RIVEDI L'EDIZIONE 2023

Ideato da

Fotografia, make up, cake design: Timelab sbarca al Vintage Festival per offrire ai suoi visitatori dei workshop gratuiti, da seguire ciascuno per ogni giornata del festival.

LOCATION: Centro Culturale Altinate San Gaetano, via Altinate 71, Padova.
Sala Progetto Giovani, I piano

ISCRIZIONE GRATUITA – POSTI LIMITATI

Grandi iniziative attendono Timelab e i suoi amici a partire da questo autunno. Dopo la pausa estiva siamo pronti ad offrirvi numerosissimi corsi ed eventi tutti mirati a realizzare le vostre passioni nei più diversi ambiti.

Per inaugurare il nuovo anno Timelab darà il suo contributo alla spettacolare iniziativa del Vintage Festival di Padova, dove potrete avere un assaggio delle nostre iniziative dei prossimi mesi.

Ad attendervi il nostro staff e i nostri docenti pronti ad accogliervi ed a intrattenervi in modo divertente ed interessante.

WORKSHOP di FOTOGRAFIA con Moreno Segafredo

Un momento giocoso per mettersi alla prova e imparare a scattare fotografie a una modella Pin-Up. Verrai seguito da un fotografo professionista e inizierai a conoscere tutti i trucchi e le tecniche necessarie a immortalare la bellezza.

VENERDI 13 SETTEMBRE 2013
dalle 10:30 alle 16:30
PER ISCRIVERTI CLICCA QUESTO LINK

WORKSHOP di MAKE UP con Francesca Sattin

Un occasione per riscoprire se stesse e l’affascinante mondo del make up retrò. Per imparare insieme a una professionista specializzata di moda e cinema i trucchi e segreti di un make up ispirato al passato ma sempre più di moda.

SABATO 14 SETTEMBRE 2013
dalle 10:30 alle 16:30
PER ISCRIVERTI CLICCA QUESTO LINK

WORKSHOP di CAKE DESIGN con Laura Pavan

Giocare con la pasta di zucchero per decorare squisiti cupcakes. Sotto la guida della nostra artista delle torte verrà mostrato  come rendere speciali questi dolcetti e trasformarli in capolavori per gli occhi oltre che per il palato.

DOMENICA 15 SETTEMBRE 2013
dalle 15:00 alle 18:30
PER ISCRIVERTI CLICCA QUESTO LINK

E durante le tre giornate:

VINTAGE GAME, vecchie console e tubi catodici.

Per tutti gli appassionati dei veri eroi del pixel. Potrai metterti alla prova e sfidare i tuoi amici a colpi di joystick. Avrete modo di riassaporare le vecchie glorie del passato videoludico durante tutta la manifestazione. Super Mario, Donkey Kong, Duck Hunt e molti altri miti della tua infanzia torneranno per farti rivivere dei momenti fantastici .