RIVEDI L'EDIZIONE 2023

Ideato da

BRACCIALETTO VODAFONE PRIVILEGE

CON IL BRACCIALETTO VODAFONE PRIVILEGE RISPARMI TEMPO E DENARO, HAI ACCESSO VELOCE E GRATUITO A TUTTE LE AREE DEL FESTIVAL E VIVI TUTTE LE ONE NIGHT DA VERO PROTAGONISTA.

Vodafone ti accompagna al Vintage Festival Italia 2015 con una serie di bonus e benefit esclusivi, riservati ai nuovi clienti Fibra. Vodafone è impegnata nello sviluppo delle reti fisse e mobili di nuova generazione, che comprende anche la nuova rete 4G+, che consente connessioni fino a 225 megabit al secondo. Internet super veloce per navigare in un lampo e rete veloce per il tuo mobile.

Con il Braccialetto Vodafone Privilege risparmi tempo e denaro, hai accesso veloce e gratuito a tutte le aree del Festival e vivi tutte le one night da vero protagonista.

Scopri e attiva le offerte targate Vodafone e riceverai il braccialetto Vodafone Privilege che ti consente libero accesso fast lane gratuito a tutte le aree del Festival e di godere di alcune promozioni agli eventi e le one night di tendenza targate Vintage Festival. Salti ogni coda, risparmi ogni ingresso e ti godi le nostre serate da vero protagonista!

Benefit riservati a tutti i nuovi clienti Vodafone Fibra:
clicca e scopri le offerte!

Qui di seguito tutti gli esclusivi benefit per i possessori del Braccialetto Vodafone Privilege.


INGRESSO FAST LANE AL VINTAGE FESTIVAL ITALIA

Ingresso Gratuito Saltacoda al Vintage Festival Italia (all’ingresso Accrediti) valido per tutti i tre giorni del Festival (11, 12, 13 Settembre 2015) e per tutte le aree della manifestazione (expo mercato, sale espositive etc…) .


INGRESSO GRATUITO ALLO CHIC NIC

Ingresso Gratuito Saltacoda allo Chic Nic, nuova area fuori festival per aperitivi serali, street food gourmet e intrattenimento culturale, valido per tutti i tre giorni del Festival (11, 12, 13 Settembre 2015).


SERVIZIO DI TAXI BOAT

Servizio Navetta Taxi Boat gratuito da Piazzale Roma al Casinò di Venezia, Palazzo Vendramin Calergi, per raggiungere il party inaugurale Ladies and Gents del Vintage Festival Italia il 4 Settembre 2015.


NIGHTLIFE PRIVILEGE

Ingressi prioritari e ridotti saltacoda ai party serali targati Vintage Festival Italia.

  • Venerdì 11 Settembre 2015: serata Crispy con special guest internazionale Danny Krivit (from New York), al Q Bar, vicolo dei Dotto, Padova;
  • Sabato 12 Settembre 2015: serata Punks Wear Prada con special guest internazionale Claptone (from Berlin), all’Extra Extra, via Giacomo Camician 5, Padova.



ECCO I VODAFONE STORE DOV’È POSSIBILE AVERE IL BRACCIALETTO VODAFONE PRIVILEGE

TELEVIP DI ALTINATE 10 SRL
via Guizza, 226
Padova


ACAMPORA STEFANO DITTA INDIVIDUALE
via T. Aspetti, 113
Padova


E-KOMM SRL C/O C.C. GIOTTO
via Venezia, 61
Padova


ALTEL SRLS
via dei Colli, 63
Padova


EMOTION ONE SAS DI BERTO CLAUDIO
via Facciolati, 124
Padova


EUROSERVICE S.R.L.
via della Navigazione Interna, 51/1
Padova


EUROSERVICE S.R.L.
via Fiume, 10
Padova


FLAGSHIP PADOVA
via Roma, 34
Padova


Grazie alle imperdibili offerte di Vodafone puoi vivere il Vintage Festival Italia senza alcun limite! Inoltre scopri gli esclusivi premi in palio, tra smartphone e tablet, per il Concorso “In Viaggio”.