RIVEDI L'EDIZIONE 2023

Ideato da

PARTECIPA AL CONCORSO “IN VIAGGIO”

Dovete ancora partecipare al Concorso “In Viaggio”? Avete tempo fino al 4 Settembre e partecipare è semplicissimo e gratuito con le foto delle tue vacanze in stile vintage di ieri o di oggi: in palio un sacco di premi targati Vodafone, tra smartphone e tablet!

Dovete ancora partecipare al Concorso “In Viaggio”? Avete tempo fino al 4 Settembre e partecipare è semplicissimo e gratuito con le foto delle tue vacanze in stile vintage di ieri o di oggi: in palio un sacco di premi targati Vodafone, tra smartphone e tablet!

Ecco una gallery esemplificativa di alcune foto dei partecipanti (a selezione di queste anteprime è pressoché casuale, la selezione dei 10 finalisti dipenderà invece dalla nostra giuria di docenti ISFAV così come riportato nel regolamento):

Vi piacerebbe partecipare ma avete solo delle bellissime immagini a colori? Non sapete come convertire le vostro foto in bianco e nero? Tranquilli, è semplicissimo! Nel web esistono siti o App che vi possono aiutare a raggiungere un ottimo risultato. Noi ve ne consigliamo alcuni, gratuiti e intuitivi, che vi possono dare una mano nel rendere la vostra foto a colori uno splendido scatto black & white dall’estetica retrò. Eccovi alcune pagine consigliatePho.toFoto FlexerPixlr o Lunapic.

Da smartphone esistono molte altre possibilità e App gratuite (iOS e Android) da scaricare come RetricaSnapseedCamera PlusFotorAdobe Photoshop ExpressLitely e molte altre.

In questo modo tutti possono partecipare a questo concorso e vincere i seguenti premi:

1° CLASSIFICATO

Samsung S6 – 64GB

2° CLASSIFICATO

Samsung Galaxy Tab S

3° CLASSIFICATO

Samsung Galaxy A3

4° CLASSIFICATO

Samsung Galaxy ACE4

5° CLASSIFICATO

Vodafone Smart Prime

DAL 6° AL 10° CLASSIFICATO

Scheda Dati 5Gb

 

Inoltre ti ricordiamo che Vodafone ti accompagnerà al Vintage Festival Italia 2015 con una serie di bonus e benefit esclusivi, riservati ai nuovi clienti Fibra

CON IL BRACCIALETTO VODAFONE PRIVILEGE RISPARMI TEMPO E DENARO, HAI ACCESSO VELOCE E GRATUITO A TUTTE LE AREE DEL FESTIVAL E VIVI TUTTE LE ONE NIGHT DA VERO PROTAGONISTA.

Scopri e attiva le offerte targate Vodafone e riceverai il braccialetto Vodafone Privilege che ti consente libero accesso fast lane gratuito a tutte le aree del Festival e di godere di alcune promozioni agli eventi e le one night di tendenza targate Vintage Festival. Salti ogni coda, risparmi ogni ingresso e ti godi le nostre serate da vero protagonista!

SCOPRI TUTTI I BONUS VODAFONE PRIVILEGE