RIVEDI L'EDIZIONE 2023

Ideato da

BULLFROG: IL BARBER SHOP AL VINTAGE FESTIVAL

La cultura dei barber shop nordamericani, la tradizione dei barbieri siciliani, un intimo rituale maschile, il marchio più famoso per la rasatura dagli anni ’40, un salone dallo spirito retrò: Bullfrog vi aspetta al Vintage Festival.

 

Bullfrog, modern electric barber appena nato nel quartiere motociclistico di Milano, vi aspetta al primo piano in Agorà, e offrirà in esclusiva ai visitatori del Vintage Festival un servizio gratuito di barba, baffi e capelli, riportando in vita la cultura dei barber shop tradizionali americani, prendendo come modelli la classica tradizione siciliana e quella a stelle e strisce, in partnership con Proraso, famoso marchio per la rasatura nato negli anni Quaranta.

www.bullfrogmilano.blogspot.it
www.proraso.com

Bullfrog rientra tra i servizi Vintage Festival for You.

Romano Brida, titolare di Bullfrog: «Volevamo creare un luogo intimo per un rito intimo. Io sono siciliano, farsi la barba è una questione culturale. La stessa filosofia è presente in Nord America anche se con tempi e modalità diverse. Per questo ho due barbieri: uno made in Italy e uno in Canada».

 

Il risultato è un nuovo modo «vintage» di intendere il servizio di barba, baffi e capelli come un trattamento da salone professionale.

Scorrete le gallery e leggete gli articoli su Bullfrog pubblicati da Vanity Fair e Vogue Italia.

vanityfair vogue-italia

Concorso Best Total Look: outfit, barba e baffi. Premi Proraso & Tattoo Saint Anthony

Partecipa al contest Bullfrog: il miglior total look a tema, corredato da barba e baffi si aggiudicherà un Kit Regalo Completo in latta da collezione offerto da Proraso e un tatuaggio di medio-piccola misura, offerto da Saint Anthony Tattoo Studio and Bar Room.

Visita la pagina Facebook di Saint Anthony e scopri anche tutti gli altri concorsi Vintage Festival!