RIVEDI L'EDIZIONE 2023

Ideato da

Future Vintage Festival 2017 è “1980-2030” il nuovo payoff

1980-2030 è il nuovo payoff per la nuova VIII Edizione del Future Vintage Festival di Padova (8/9/10 Settembre 2017), tra Contaminazioni e Contraddizioni.

qual è il tema dell’VII edizione del Festival?

Contaminazione e contraddizioni di una nuova cultura pop alla base di una nuova generazione di decision makers del futuro

FUTURE VINTAGE 2017
“1980-2030”
IL NUOVO
PAYOFF

’80s, ’90s, 2000
WHAT’S NEXT?

“1980-2030”: le coordinate temporali di un percorso inedito, il payoff ufficiale dell’VIII Edizione di Future Vintage Festival, 8-9-10 Settembre 2017, Padova.

Le contaminazioni e le contraddizioni a cavallo di due secoli, tra il vecchio e il nuovo millennio lanciato in una nuova dimensione globale.

Il cuore pulsante della nascita di una Nuova Cultura Pop senza confini, caratterizzata da costanti sperimentazioni creative, nuove reti sociali e digitali, realtà tangibili e virtuali.

Un serbatoio creativo e contemporaneo frutto di grandi cambiamenti, inediti processi di condivisione e consumo, democratizzazione dei costumi e iperconnessioni dei nuovi media che rimettono in gioco il rapporto tra innovazione e memoria, tradizione e tecnologia.

1980-2030 è la chiave di lettura multidisciplinare che Future Vintage vuole adottare per indagare l’origine di questa nuova cultura e cercare di comprendere idee e visioni che determineranno le regole per ristabilire nuovi scenari ed equilibri.

Cultura, comunicazione, arte, moda e design: le storie, le idee, le persone che vogliono dare al nostro mondo una nuova forma e una nuova dialettica, fondata su linguaggi contemporanei che abbattono i confini tra passato e futuro.

1980-2030 segna la nascita e l’evoluzione di una nuova classe di decision makers, che ridefiniranno la forma del nostro domani.

Un futuro dove costruire relazioni nuove e autentiche.

Un futuro come creazione di un nuovo spazio. Un domani con più spazio.

Future Vintage Festival, in collaborazione con Radio Deejay, si profila per l’ottava edizione come un festival dedicato alla comunicazione e al lifestyle.

Un osservatorio sulle nuove tendenze nel quale confrontarsi sulle contaminazioni, le contraddizioni, le nuove relazioni sociali e gli orientamenti stilistici determinati dai linguaggi contemporanei.

Attraverso ospiti, conferenze, eventi, esposizioni, laboratori e concerti, Future Vintage Festival intende coinvolgere più generazioni in un dialogo creativo, tra presente, passato e prossimo futuro, infondendo stimoli creativi, nuove idee, visioni ed ispirazioni, attraverso un’inedita offerta culturale e la storia delle icone in continua evoluzione.

FUTURE VINTAGE FESTIVAL:
8/9/10  SETTEMBRE 2017, PADOVA

Rimani connesso sulla Pagina Ufficiale di Facebook

Partecipa all’Evento su Facebook per scoprire e prenotare in maniera prioritaria e gratuita: Grandi Ospiti, Incontri, Conferenze, Esposizioni, Workshop, Concerti e Nightilife.