RIVEDI L'EDIZIONE 2023

Ideato da

HTC LOS ANGELES ROCK’N ROLL REINVENTED VINTAGE

HTC Los Angeles racconta una storia di artigiani moderni, una storia di ricerca, recupero e sperimentazione.

Una storia Made in Italy & Usa

HTC LOS ANGELES ROCK’N ROLL REINVENTED VINTAGE

DALLE COLLINE DI HOLLYWOOD ALL’ECCELLENZA DELLA PELLETTERIA ITALIANA

Con le colline di Hollywood a fare da sfondo, l’identità del marchio HTC Los Angeles è caratterizzata dal suo stesso luogo di nascita, la California, e si ispira alla cultura del Rock’n’Roll, ai bikers, ai lunghi viaggi on the road e alla libertà di poterne far parte.

HTC Los Angeles è il centro gravitazionale per gli appassionati di vintage, grazie al suo punto di vista unico e alla sua abilità di creare accessori e abbigliamento iconici e calzature senza tempo.

Un brand che ha aperto un nuovo capitolo del reinvented vintage, rielaborato secondo codici stilistici contemporanei, con un know-how manifatturiero e una sensibilità artigianale unica e consolidata negli anni.

Due i fondatori: Zip Stevenson, guru losangelino del vintage e l’imprenditore Andrea Brà, che da sempre persegue solo l’eccellenza dell’arte della pelletteria italiana.

Made in Italy & USA, distribuito in oltre 40 paesi in tutto il mondo, HTC Los Angeles racconta una storia di artigiani moderni, una storia di ricerca, recupero e sperimentazione, con un DNA inconfondibile, figlio della Città Degli Angeli.

www.htclosangeles.com