RIVEDI L'EDIZIONE 2023

Ideato da

EVENTO GRATUITO
Future Christmas Night with Bob Sinclar

GIOVEDì 20 DICEMBRE A PADOVA, DJ SET AD INGRESSO LIBERO DI BOB SINCLAR

Per una notte Piazza Garibaldi torna ad essere il palcoscenico internazionale di una spettacolare dancefloor sotto le stelle, lo show più atteso del Natale con la performance live di Bob Sinclar.

Bob Sinclar, dopo essersi guadagnato la fama come dj tra i più apprezzati della scena internazionale giunge al grande successo nel 2005 con la canzone Love Generation ottenendo il prestigioso World Music Award come miglior dj al mondo.

Nella sua lunga carriera ricca di successi e milioni di dischi venduti, 87 milioni di visualizzazioni su YouTube, milioni di follower sul web, 9 album all’attivo e dopo aver firmato più di 60 hit che hanno scalato la vetta delle classifiche di tutto il mondo, Bob Sinclar può vantare collaborazioni con grandi star della musica internazionale come: Daft PunkSean PaulMikaLionel RitchiePitbullCerroneSteve EdwardsShabba RanksShaggyAxwellCraig DavidMaster Gee e moltissimi altri.

Uno show dal grande impianto scenografico, arricchito da effetti speciali, mapping e luci architetturali.

Clicca sull'immagine e apri Google Maps
SCALETTA DELLA SERATA

 

Dalle ore 19.00 alle 22.00 Preshow Musicale:
con Mauro Tonello, i dj di Radio Company e di Funkytown: Irina Kore, Marcello Milani e Fabio Parodo

Dalle ore 22.00 alle 23.30 dj set BOB SINCLAR

Dalle ore 23.30 alle 24.00 dj set di chiusura

Conclusione evento ore 24.00

 

 

REGOLE & INFO SICUREZZA

Il pubblico è invitato a raggiungere l’area con congruo anticipo, al fine di ottimizzare l’afflusso. Saranno predisposti controlli all’entrata dell’area transennata effettuati dal personale in servizio con la supervisione delle forze dell’ordine. All’interno dell’area sarà garantita la sicurezza del pubblico grazie al controllo e all’operato del personale, che regolerà l’ingresso dell’area in base al numero di presenze previste dalla normativa.

In particolare:

– al fine di garantire la sicurezza dei presenti all’evento, è stata fatta richiesta dagli organi competenti di circoscrivere l’area spettacolo. A capienza raggiunta sarà possibile vedere lo show e sostare nell’area di fronte a La Rinascente.

– A tal proposito, chiediamo alle persone che intendono fruire dello spettacolo al di fuori dell’area suddetta, di sostare su Piazza Garibaldi (fronte Rinascente) e di lasciare i passaggi liberi sotto il portico (lato ODS Store – Foot Locker) e Via San Fermo (fronte Louis Vuitton) per l’eventuale intervento del personale di competenza in caso si ritenesse necessario

– non sarà possibile introdurre vetro, bottiglie, biciclette, ombrelli, oggetti appuntiti e che possano arrecare danno agli altri all’interno dell’area.

Verrà inoltre installata una torre con ledwall all’altezza di circa metà della Rinascente (via Cavour), in modo da dare la possibilità al pubblico di poter seguire in diretta la performance di Bob Sinclar anche dal Liston, senza congestionare ulteriormente piazza Garibaldi e le zone circostanti.