RIVEDI L'EDIZIONE 2023

Ideato da

MALìPARMI: DAGLI ANNI ’70 AD OGGI, LA STORIA DI UN’ICONA

30 anni di storia, creazioni e generazioni

Future Vintage presenta Malìparmi

FUTURE VINTAGE FESTIVAL PRESENTA MALìPARMI: ICONA DEL MONDO FASHION CHE CON UNICITÀ HA SAPUTO RINNOVARSI NEGLI ANNI CREANDO UN LEGAME TRA STORIA E MODERNITÀ

Malìparmi nasce negli anni ’70 con Marol Paresi, anima fondatrice dell’azienda, che con il suo stile, la spiccata creatività e la curiosità per le diverse culture ha saputo creare un brand di successo.

Un’attività di famiglia che vede tutt’ora al timone una donna, Annalisa, forte come la madre, che ha saputo guidare il marchio alla contemporaneità, preservando i valori di unicità, artigianalità e innovazione presenti fin dalle origini.

 

PER MALìPARMI 30 ANNI DI STORIA, DI CREAZIONI E DI GENERAZIONI, 30 ANNI DEDICATI ALLE DONNE E AL DESIDERIO DI VESTIRLE CON PEZZI “UNICI”

Il marchio nasce con bijoux e borse, oggetti “nomadi inside” che uniscono sapienti tecniche artigianali provenienti da tutto il mondo. Colori composti nuance su nuance, ricami preziosi, patchwork multimaterici, crochet handmade sono solo alcuni dei valori eterni della maison padovana.

La continua ricerca e la passione per il mondo fashion guidano Malìparmi ad approfondire dapprima il settore delle calzature e a seguire, nel 2000, il prêt-à-porter.

UNO STILE INCONFONDIBILE, UN MIX PERFETTO DI DECORAZIONI E DETTAGLI  PER ESPRIMERE AL MEGLIO LA PERSONALITà DI OGNI DONNA.

Il tacco della collezione AI18/19, Mirum, fa la differenza e diventa scultoreo grazie alla sua forma che ispirandosi al design contemporaneo unisce artigianalità e innovazione.

LA STORIA DI UN BRAND IN CONTINUA CRESCITA

Dal 2003 con l’apertura del primo negozio a Padova, in via Umberto I, 120, ad oggi, Malìparmi conta un numero crescente di monomarca in Italia e all’estero, oltre a 500 boutique multibrand.