HYPE GALATEO: L’ICONA DEL BON TON.

HYPE GALATEO: L’ICONA DEL BON TON.

11 Settembre 2022 | 10:00

Regina del bon ton, ha lavorato per moltissime aziende tra cui Armani, Prima trainer italiana certificata dalla International Etiquette & Protocol Academy di Londra 

Quando decine di migliaia di fan pendono dalle tue labbra per imparare le buone maniere, qualcosa vorrà dire: Elisa ha trasformato un tema di nicchia in un fenomeno pop.

Dove nasce questa idea? Come si crea aspettativa sul tema? In un mondo dove i toni si accendono subito e fare i bad boys suona cool, l’educazione può (ri)diventare un valore iconico?

GLI OSPITI

elisa-motterle

Le buone maniere sono “old”? Chiedetelo alle decine di migliaia di fan (70mila solo su Instagram) che impazziscono per i suoi consigli. Il Bon Ton, con lei, è diventato Pop (che guarda caso è anche il titolo del suo libro). Prima trainer italiana certificata dalla International Etiquette & Protocol Academy di Londra, nelle sue fortunatissime rubriche spazia da “come rispondere alle domande indiscrete” a “come degustare il vino” o “declinare un invito”, sempre con un sorriso impeccabile (naturalmente).

Un grande Hype per Elisa Motterle, ospite di FVF.



MOSTRA ALTRO

CONDIVIDI SU

Facebook
WhatsApp
Telegram
Via Email