Lei stessa si definisce Imprenditrice del cambiamento, Norma Rossetti fonda MySecretCase nel 2014 con questa mission: “Vogliamo un mondo in cui le donne non sono oggetti sessuali ma possono averli tutti”.
MySecretCase è un brand rivoluzionario che ha rotto decenni di tabù e stereotipi culturali sulla sessualità, leader in Italia nel benessere sessuale con un fatturato di 14M sullo shop dedicato al piacere e la 1° community e la più attiva con 2M di utenti, basata su valori di educazione, inclusività e informazione accessibile a tutt*. Ha creato un nuovo standard nel settore di riferimento e un posizionamento nuovo dei sex toys, che da oggetti tabù sono diventati cool, con un reale impatto sociale sull’educazione dei giovanissimi. Negli anni ha registrato una crescita significativa e raccolto l’interesse di investitori sia italiani sia internazionali, posizionandosi tra le 20 aziende più inclusive secondo il Diversity Brand Index con il progetto “Disabile DesiderAbile”, la campagna che racconta desideri, testimonianze e storie di persone con disabilità e caregiver. Norma Rossetti diventa Business person of the year secondo Fortune e viene selezionata tra le Donne Vincenti secondo Forbes.
Oggi MySecretCase è un riferimento per tutt* coloro che credono in una sessualità libera, intesa come benessere della persona e diritto universale, ora la nuova mission è: “Vogliamo un mondo in cui le nuove generazioni siano libere di amare chi vogliono, come vogliono”. Nel 2022 fonda Fluyda, la community sull’educazione mestruale e la ciclicità femminile.