SE PURE I TUOI HATERS C’HANNO L’HYPE.

SE PURE I TUOI HATERS C’HANNO L’HYPE.

10 Settembre 2022 | 17:30

Personaggio inventato da Federica Cacciola, che interagisce in modo provocatorio tra la  tv nazionale e gli utenti del web 

Federica Cacciola sa cosa vuol dire creare un personaggio iconico da zero. La sua Martina dell’Ombra è un fenomeno che continua a far parlare di sé sul web da anni grazie a una satira tagliente che infiamma i leoni da tastiera.

Esiste un “Hype alla rovescia”, di chi ti segue per odiarti? Come si impara a rispondere con stile? Perché politica e sesso (è fuori il suo podcast “Piacere mio. Storia del sesso”) sono iconici per definizione?

GLI OSPITI

WhatsApp Image 2022-08-04 at 12.41.05 PM (1)

Attrice, Speaker Radiofonica su Radio Deejay, Conduttrice Rai, Provocatrice del Web e molto altro: oltre 100mila follower tra Twitter, Youtube e Instagram, da anni Icona del web, nessuno meglio di lei può dire certe cose infiammando gli hater (che non l’hanno mai capita) e divertendo i fan (che impazziscono per la sua satira). Nel suo ultimo podcast, “Piacere mio”, racconta la storia del sesso (ovviamente a modo suo). 

In televisione è stata autrice e co-conduttrice, insieme a Serena Dandini, de “La tv delle ragazze- Gli Stati Generali”, Rai3, inviata fissa per “Nemo- Nessuno Escluso”, Rai 2, ed autrice e protagonista di “Pink Different”, in onda su FoxLife.
Ha partecipato, tra gli altri, a “Le parole della settimana”, Rai 3, “Accordi e Disaccordi”, La9, “Kudos”, Rai4.
Al cinema ha preso parte al film “Notti Magiche”, di Paolo Virzì, ed è tra i protagonisti della serie “Romolo+Giuly: La Guerra Mondiale Italiana”, di Fox Italia. Ha collaborato, con una rubrica fissa, con il FattoQuotidiano.it.

Un grande Hype per Federica Cacciola, alias Martina Dell’Ombra, ospite di FVF.



MOSTRA ALTRO

CONDIVIDI SU

Facebook
WhatsApp
Telegram
Via Email