STAY INCLUSIVE, STAY ICONIC.

11 Settembre 2022 | 16:30

Raissa e Momo con più di 880k followers in tik tok abbattono con il sorriso le discriminazioni nei confronti delle coppie miste. Rocco TNL uno dei nuovi fenomeni di tik tok  riesce a coinvolgere il pubblico con la sua innata simpatia

Raissa e Momo sono la “coppia mista” più famosa del web, capace di superare cattiverie e pregiudizi con la carta del buon umore, fino a diventare punto di riferimento dell’Inclusivity.

Rocco TNL, Tik Tok icon con oltre 500mila seguaci, merito di una personalità capace di tradursi in contenuti leggeri, spensieri, divertenti ma al tempo stesso portatori di un messaggio di apertura e inclusione. Sui suoi profili racconta viaggi, esperienze, relazioni e ispirazioni attraverso scelte ironiche e, se vogliamo, anche un po’ iconiche.

Dove l’hater distrugge, l’Icona crea: vale anche per loro?
Quali sono i momenti più “iconici” nel loro percorso di accettazione prima e di successo poi? Come ci si sente a essere d’ispirazione
per altre storie e identità? La responsabilità guida i contenuti?

GLI OSPITI

Schermata 2022-09-06 alle 18.52.43

Michele Grossi è autore di Show Reel Agency, content agency di Show Reel Media Group specializzata in strategie di Branded Content e Influencer Marketing.

Nato in Liguria, dopo una laurea in ingegneria meccanica all’Università di Genova, sceglie di studiare cinema e si iscrive alla Civica Scuola di Cinema “Luchino Visconti” di Milano, dove si specializza in sceneggiatura.

Uscito dalla scuola, arriva prima a Venezia con il cortometraggio “Il fuoco degli uomini”, in gara al concorso “I Love GAI – Giovani Autori Italiani”, e poi in finale al concorso di scrittura “Experimenta Serie”, organizzato da Rai e Premio Solinas.

Nel 2017 approda in Blasteem, content factory creata da Showlab e Mediaset, dove inizia a lavorare sul web, a stretto contatto con creator, youtuber e influencer. 

Nel 2018 approda in Show Reel (l’attuale Show Reel Media Group), e in Show Reel Agency collabora, nel ruolo di autore, con i più importanti creator italiani per i loro contenuti editoriali, partecipa allo sviluppo di progetti di Content e Influencer Marketing e all’ideazione di nuovi di format video e podcast.



MOSTRA ALTRO
9-Grande

Uno dei nuovi fenomeni di Tik Tok con più di 500k in pochissimo tempo riesce a coinvolgere il pubblico con la sua simpatia.

Rocco ha 27 anni, vive a Venezia e durante il lockdown di Marzo 2020, dopo due lauree in economia, ha iniziato quasi per gioco a condividere la sua vita su Instagram e TikTok. Parla principalmente di viaggi, serie tv e della sua quotidianità.
Si differenzia per il suo tono di voce, davvero unico e riconoscibile perchè si basa sull’autoironia e su una capacità innata di scherzare sulle sue disavventure, tale che gli ha permesso di costruire una relazione con la sua community realmente senza filtri. Appassionato di film e serie TV, tra una recensione e l’altra si mette ai fornelli e… ci prova davvero!



MOSTRA ALTRO
20210326_Raissa_Momo_0081-Grande

Aprire la mente, cancellare i pregiudizi, vivere l’amore nel modo più libero possibile perché i confini, di qualunque tipo siano, nascono per essere superati. Centinaia di migliaia di fan li seguono proprio per questa loro capacità di unire le distanze. In fondo, sono la “coppia interculturale” più famosa del web. 

Un grande Hype per Raissa e Momo, ospiti a FVF.



MOSTRA ALTRO

CONDIVIDI SU

Facebook
WhatsApp
Telegram
Via Email