MARTINA STRAZZER SI RACCONTA – TRA IMPRENDITORIA E SOCIAL MEDIA
13 Set 2024 - 17:30

TRA IMPRENDITORIA E SOCIAL MEDIA
MARTINA STRAZZER SI RACCONTA

MODERATO DA: Gaia Dall'Oglio

L’importanza di fare le mosse giuste al momento giusto: questo ci insegna Martina Strazzer, la giovane imprenditrice modenese diventata nuovo punto di riferimento per l’imprenditoria femminile.
A soli 19 anni ha iniziato a postare TikTok dalla sua cameretta per promuovere i suoi gioielli. In 4 anni il suo brand di gioielli Amabile è diventato un caso di successo raggiungendo un fatturato multimilionario e i suoi profili social possono vantare 3M di followers.
Un successo quello di Martina coronato dall’inserimento nella celebre classifica FORBES UNDER30 di Forbes Italia.

Despar Auditorium San Gaetano (Piano -1)

MARTINA STRAZZER

CULTURA E COMUNICAZIONE, MODA ARTE e LIFESTYLE

Martina Strazzer è una giovane imprenditrice modenese e un punto di riferimento per l’imprenditoria femminile e giovanile, Forbes Italia l’ha inserita nella classifica 2023 FORBES UNDER30. 

Il suo brand di gioielli Amabile è un caso di successo avendo raggiunto in pochissimi anni un fatturato multimilionario. Martina è anche una content creator e il suo personaggio è amato e seguito per la sua influenza nel mondo fashion e lifestyle. 

Ha partecipato a molteplici appuntamenti di spicco tra cui il Festival di Cannes, la Mostra del Cinema di Venezia e le fashion week milanesi, appuntamenti in cui ha sempre sfoggiato le creazioni firmate Amabile.