FUTURE
VINTAGE
FESTIVAL
ICONS
L'HYPE CHE NON PASSA DI MODA
09-10-11 SET 2022 - PADOVA
ORARIO TALK E MOSTRE: 9:00 - 20:00
ABBIAMO DECISO DI RIMUOVERE L'immagine VISUAL DELLA CAMPAGNA IN SEGNO DI RISPETTO PER QUESTO MOMENTO
La Regina Elisabetta è, e sarà sempre, un’Icona, una delle più grandi della storia. Il suo carisma ha attraversato epoche, generazioni, culture, correnti, cambiamenti di cui è stata lei stessa protagonista. Avevamo scelto di renderla il centro della nostra comunicazione perché la sua universalità rappresenta proprio la dimensione popolare che da sempre anima questo Festival. E così l’abbiamo rappresentata: all’interno di un immaginario solare, ottimista, colorato, pop.
La sua scomparsa ci ha sconvolti. Siamo vicini non solo al popolo inglese ma a tutto il mondo, che in queste ore fatica ad assorbire una notizia di simile entità. Il dolore è quello di chi sente di aver perso qualcuno di caro, di prezioso: una Donna che ha fatto parte della vita di ciascuno di noi. Per questo, di fronte a un evento così sconvolgente, ne celebriamo la grandezza con il decoro e il rispetto istituzionale che un personaggio di questo rilievo merita.
Siamo Consapevoli che non solo in un Festival dedicato alle Icone, ma anche in un mondo alla disperata ricerca di punti di riferimento, mai come oggi ci sia bisogno di una Regina.
Torna il festival del lifestyle e della comunicazione che esplora l’origine delle tendenze contemporanee.
Future Vintage, per la 13° edizione, cambia look.
Il Festival vi porterà a scoprire un marketplace del tutto rinnovato e tante altre novità e contenuti.
ideato da
Official Media Partner
OSPITI
M¥SS KETA
Giorgia Soleri
Mace
Albertino
Sabrina Salerno
Spiller
NICOLAI LILIN
CAFFÈ DESIGN
Federico Barengo
Cartoni Morti
Romina Falconi
IMMANUEL CASTO
Lorenzo Marini
Diletta Begali
Diego Passoni
JACOPO DE CARLI
Clessio Lab
MARCO EVANGELISTI
Ludovica Bizzaglia
Diletta Begali
RAISSA E MOMO
ROCCO TNL
Federica Cacciola
COSIMO BUCCOLIERI
Elisa Esposito
ELISA MOTTERLE
Matteo Scelsa
Wesa (Wesachannel)
Wad
ARIANNA BERTONCELLI
CHIARA CARCANO
Michele Grossi
Lara Lago
Ciro Buccolieri
Mariangela De Luca
SAMUELE BRIGNOCCOLO

9 . 10 . 11 . SETTEMBRE
GIARDINI DELL’ARENA – PADOVA
MUSICA LIVE, SPETTACOLI, DJ SET, FOOD & BEVERAGE POINT GOURMET, AREA RELAX ALLESTITA CON ARREDI VINTAGE E SHABBY CHIC

DJ SET DALLE h.21:30
DAY 1
DJ SET
ALBERTINO
ALBERTINO, direttamente da radio Deejay ed M2O, padre indiscusso della console nel nuovo Fuori Festival 2022 targato FUTURE VINTAGE FESTIVAL
INGRESSO GRATUITO AI POSSESSORI DEL PASS FUTURE VINTAGE 2022

DJ SET DALLE h.21:30
DAY 2
DJ SET
MACE
MACE, il di multiplatino e producer più influente della scena italiana, porta in esclusiva FVF OFF, in scena uno spettacolo squisitamente elettronico fatto di visioni e contaminazioni che difficilmente si potranno dimenticare.
Dopo il successo di OBE con la hit da 100 milioni di streaming " la canzone nostra " è pronto ad incantare nel nuovo Fuori Festival 2022 targato FUTURE VINTAGE
INGRESSO GRATUITO AI POSSESSORI DEL PASS FUTURE VINTAGE 2022

DJ SET DALLE h.21:30
DAY 3
DJ SET
SPILLER
SPILLER, producer simbolo generazionale con la hit Groovejet (Defected Music). Tutto questo e molto altro, nel nuovo Fuori Festival 2022
targato FUTURE VINTAGE FESTIVAL
OPENING: APERITIVO AL VERDE SOUND SYSTEM – TOMMBOY CON DISCO STUPENDA
INGRESSO GRATUITO AI POSSESSORI DEL PASS FUTURE VINTAGE 2022
Nuovo evento nell’evento, il “Fuori Festival” è completamente rinnovato e ripensato nella cornice esclusiva dei Giardini dell’Arena, ai piedi di un Patrimonio Unesco come la Cappella degli Scrovegni, con gli affreschi di Giotto.
Il finale d’estate più iconico è qui, nelle aree relax e zone living che trasformano lo spazio verde nei Giardini in un piccolo eden per rilassarsi dopo una giornata di puro Hype. Lo stile: retrò? Urban? Casual? Chic? Niente di questo e tutto questo insieme.
Semplicemente Future Vintage











MOSTRE
Ognuno ha il suo stile, ma c’è un posto che li ha tutti: l’Area Expo Marketplace del Future Vintage Festival è una sintesi di passato, presente, futuro sotto forma di proposta fashion. Dall’urban al luxury, le Icons della moda e i brand più unconventional sul mercato si mostrano al pubblico in tutto il loro straordinario potenziale. Non solo un luogo dove trovare il proprio must have ma anche un terreno di caccia dello storytelling, in cui le grandi firme si raccontano attraverso workshop e performance art. Esplora accessori e outfit dei più influenti importatori di Vintage, Resellers e collezionisti di streetwear a livello nazionale e internazionale. Prenditi tutto il tempo per vestire il tuo Hype.