RIVEDI L'EDIZIONE 2023

Ideato da

HAMILTON LOOK AT YOU

Sii protagonista del Vintage Festival e fatti immortalare nel tuo perfetto look retrò. I più originali, creativi, irriverenti e memorabili look vintage, scattati nel corner ISFAV all’ingresso del San Gaetano, saranno premiati da Lomography e il primo classificato vincerà un prestigioso premio offerto da Hamilton.

Per saperne di più clicca su questo link!

La cassa asimmetrica, le anse appuntite e allungate e il vetro bombato di questa meraviglia tecnica scossero l’industria da cima a fondo e rivoluzionarono il design orologiero degli anni ’50.

Questo stile distintivo fu notato e apprezzato da molti e gli orologi Hamilton si trasformarono in oggetti del desiderio per politici e celebrità. Elvis scelse il Ventura come orologio personale, portandolo sul set del film Blue Hawaii: per Hamilton fu proprio questo il debutto sul grande schermo, nonché l’inizio di una carriera hollywoodiana che dura da quasi cinquant’anni.

Hamilton è stata fondata nel 1892 a Lancaster, Pennsylvania, USA. Gli orologi Hamilton coniugano lo spirito Americano con l’ineguagliabile precisione dei movimenti e delle tecnologie svizzere più recenti. Famosa per il suo design innovativo, Hamilton ha uno stretto rapporto con Hollywood, i cui prodotti appaiono in oltre 400 film. Il marchio vanta, inoltre, una grande tradizione aeronautica. Hamilton fa parte del gruppo Swatch, il maggior produttore e distributore mondiale di orologi, con ben 160 sedi di produzione in Svizzera.

Partecipa con il tuo look Vintage al festival, dal 13 al 15 settembre.

Vinci 1 orologio Hamilton, modello Ventura, Macchine fotografiche Lomography Sardina + Rullino Fotografico, e t-shirt LAHAR Magazine by Lobster

PREPARA IL TUO LOOK! Scopri il regolamento cliccando questo link!