Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Save the Date: 11/12/13 Settembre 2015

[vc_row padding=”0″][vc_column][vc_column_text]Sta per tornare il Vintage Festival Italia 2015, manifestazione leader sulla cultura dell’immagine e sulla ricerca di stile in chiave contemporary retrò.

Segnatevi queste date: 11, 12, 13 Settembre 2015, Padova tornerà ad ospitare un format che anche quest’anno proporrà nuovi impulsi creativi nell’ambito della moda, del design e della comunicazione attraverso l’attitudine eclettica e contemporanea che l’ha distinto da tutte le altre manifestazione che orbitano attorno al mondo Vintage.[/vc_column_text][mk_image src=”http://www.futurevintage.it/wp-content/uploads/2015/06/Mattia-Bordignon-1200×800.jpg” image_size=”full” align=”center”][vc_column_text]Ormai siamo giunti alla sesta edizione e dopo aver selezionato trend e aver creato stimoli di mercato rivolti in special modo ai migliori dealers, seguendo l’esperienza e la filosofia delle più grandi manifestazioni “buying & selling inspiration”, torneremo con interessanti novità, ospiti, spettacoli ed eventi fuori festival.

Qualche anticipazione? Avremo l’onore di ospitare artisti internazionali e icone del design e della creatività. Esploreremo il mondo surf e cafe racer; avremo con noi illustratori d’eccezione ed espositori vintage selezionati e inseriti nell’Expo Mercato come trend contemporanei ed ispirazionali.

Altra importantissima novità: una nuova location fuorifestival, per prolungare l’esperienza del nostro pubblico in un aperitivo serale esclusivo in pieno stile Vintage Festival e dallo spirito green. Immaginatevi una location esclusiva immersa nel verde e nel cuore della storia e dell’arte della città, prodotti a km zero, ricette tradizionali rivisitate in street food e long drink botanici.

Incrementeremo inoltre gli eventi nightlife, tra gran galà di preview e party ufficiali con i dj che hanno animato i migliori club del mondo. E poi ancora eventi itineranti per gli amanti delle due ruote: quest’anno sia a pedali che a motore.

L’anno scorso ve lo siete persi? Allora rinfrescatevi la memoria con il nostro Video Reportage Finale.[/vc_column_text][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=vvHMM6Sxbp0″ animation=”bottom-to-top”][vc_column_text]Da questo momento su questa blog e sulla nostra pagina Facebook vi accompagneremo in percorsi inediti e curiosità di un passato mai così presente.

Restate connessi per tutte le anticipazioni sul Vintage Festival Italia 2015.

Stay in the Loop![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Prossimi eventi in programma