RIVEDI L'EDIZIONE 2023

Ideato da

BARROW by NXTGN

Da Miley Cyrus a Sfera Ebbasta, dalla Ferragni ad Elettra Lamborghini: il case history del marchio Barrow, nascita e successo di un nuovo must dello streetwear, creato da NXTGN. Un talk esclusivo assieme al golden boy dell’urban fashion Barengo, assieme agli altri founder di Barrow, Federico Sarimari e Valerio Corretti.

Il nuovo hype brand Barrow incarna lo spirito di una gioventù ribelle di nativi digitali, caratterizzati da un estremo desiderio di individualità.  Nell’epoca del conformismo, in cui il valore dell’autenticità è messo ogni giorno al vaglio, la creatività risulta essere l’unico atto rivoluzionario. Barrow è un incoraggiamento ad esprimersi irresponsabilmente, liberando la creatività.

Un team anonimo di talenti creativi, con alle spalle esperienze internazionali nel fashion e nel digital, fanno squadra per condividere un messaggio preciso: conscious-design, cooperazione fra menti affini, eclettismo e libertà di pensiero sono i pilastri del progetto Barrow. La qualità ‘Made in Italy’ è la risposta di Barrow alla crescente coscienza e conoscenza del prodotto da parte delle community più giovani. Dai tessuti, alle stampe, fino ai trattamenti sperimentali e le tecniche di finissaggio più particolari, tutto è allineato agli standard qualitativi più alti.